Bandi di concorso

AVVISO PROCEDURA COMPARATIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI DUE IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - AVVISO SCADUTO

La Fondazione Città della Pace per I Bambini Basilicata ricerca, mediante procedura comparativa, per la copertura di due posti di Impiegato 3° livello a tempo determinato - part time, due persone con distinti profili di impiegato amministrativo di supporto all'implementazione alle attività della Fondazione in generale ed in particolare alle attività dei progetti SIPROIMI per le categorie “Ordinari” e  “Minori Stranieri Non Accompagnati” della Provincia di Potenza e del comune di Pietragalla per gli anni 2021-22.  SCADENZA 9 DICEMBRE 2020 ore 12,30.

 Profilo 1 – Esperto in didattica per i diritti umani, organizzazione di eventi e campagne informative

Profilo 2 – Esperto in gestione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti SIPROIMI

 FAQ - Risposte alle richiestie di chiarimento - pubblicato il 30 novenbre 2020

Scarica l'avviso e gli schemi di domanda

MODALITA’ SVOLGIMENTO COLLOQUIO - Si avvisano i candidati ammessi alla procedura di cui sopra che, a causa delle prescrizioni anti covid, il colloquio si terrà in modalità telematica il giorno 4.02.2020,  alle ore 16:00, sia per il profilo 1 che per il profilo 2, tramite piattaforma telematica Google Meet, collegandosi al seguente link:  https://meet.google.com/jfk-ronu-qon  Al suddetto link sarà consentito l’accesso a chiunque abbia interesse ad assistere al colloquio. I candidati, prima di svolgere il colloquio, dovranno esibire alla Commissione un valido documento di riconoscimento, preferibilmente il medesimo allegato alla domanda di partecipazione alla selezione.  N.B. - La mancata presenza del candidato al colloquio in via telematica sarà considerata come rinuncia alla selezione, qualunque ne sia la causa.     

La Commissione, riunitasi il 5 gennaio 2021 ha redatto gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al colloquio riportati di seguito:

ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO

ELENCO NON AMMESSI AL COLLOQUIO

I candidati non ammessi possono presentare le proprie osservazioni unicamente via pec entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi a partire dal 07.01.2020.

ESITO PROVE 

***NUOVO°°°  - GRADUATORIA FINALE 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO PROCEDURA COMPARATIVA PER L'INDIVIDUAZIONE DI DUE IMPIEGATI AMMINISTRATIVI - BANDO SCADUTO

ATTENZIONE - La scadenza del bando è PROROGATA all'11 SETTEMBRE ore 12,30 con le medesime modalità specificate nell'avviso, per consentire la più ampia partecipazione. - Pubblicato il 2 settembre 2017

Scarica l'avviso e gli schemi di domanda

FAQ - Risposte alle richieste di chiarimento NUOVO Publbicato il 23 agosto 2017

La Commissione, riunitasi il 27 settembre 2017, ha redatto gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al colloquio riportati di seguito:

ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO

ELENCO NON AMMESSI AL COLLOQUIO

I candidati non ammessi possono presentare le proprie osservazioni unicamente via pec entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi a partire dal 28.9.2017.

IL COLLOQUIO AVRA' LUOGO PER TUTTI I CANDIDATI, PROFILO 1 E 2, IL 9 OTTOBRE 2017 ALLE ORE 9,30 presso la sede della Fondazione, in Potenza, Corso Umberto I n. 28. Come previsto dall'Avviso non segiurà alcuna altra comunicazione diretta e la mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia. I candidati dovranno esibire documento di riconoscimento in corso di validità.

GRADUATORIE FINALI PER IL PROFILO 1 E PER IL PROFILO 2


Avviso Pubblico per conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione (asi sensi del D.Lvo. 9/04/2008 - Scadenza 17.12.2016. A CAUSA DI UNA TEMPORANE INDISPONIBILITA' DEL SITO INTERNET NON DOVUTA ALLA VOLONTA' DELLA FONDAZIONE LA SCADENZA DELL'AVVISO E' PROROGATA ALLE ORE 12 DEL 22.12.2016..12.2016BANDO SCADUTO


Concorso video per le scuole "Accogliere i rifugiati per costruire un mondo migliore"

Bando prorogato al 31 maggio 2016 BANDO SCADUTO

Elenco elaborati pervenuti

Graduatoria Finale


 Avviso Garanzia Giovani BANDO SCADUTO



Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di un impiegato amministrativo BANDO SCADUTO

ELENCO DEGLI AMMESSI AL COLLOQUIO

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

La Fondazione Città della Pace per i bambini basilicata ricerca, mediante prcedura comparativa una persona con profilo di impiegato amministrativo di supporto all'implementazione alle attività della Fondazione. Scadenza avviso 23 novembre 2015.


Bando integrale

Logo Foundation eedf9ea7

Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata

Logo Foundation eedf9ea7

Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata


 

logheria mobile                    logo sostenitori

 

  

logheria 1 mobile

logheria 2 mobile

Copyright © 2016 Fondazione Città della Pace peri i Bambini Basilicata CF 96059940765 | Privacy e cookies | Amministrazione trasparente | Powered by IT Consulent